Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Paganin Il Milan Fatica A Costruire Dal Basso La Manovra E Meno Fluida

Paganin: “Il Milan fatica a costruire dal basso, la manovra è meno fluida”

L’ex difensore rossonero ha analizzato il momento dei campioni d’Italia

L’ex difensore del Milan, Alessandro Paganin, ha analizzato il momento dei rossoneri ai microfoni di Sky Sport. Paganin ha sottolineato alcune difficoltà della squadra di Pioli, in particolare nella costruzione dal basso.

“Il Milan fatica a costruire dal basso, la manovra è meno fluida”, ha detto Paganin. “La squadra non riesce a trovare con continuità il fraseggio giusto, e questo porta a delle difficoltà nella creazione di occasioni pericolose”.

Paganin: “Tonali è un giocatore fondamentale per il Milan”

Paganin ha anche parlato di Sandro Tonali, centrocampista del Milan, elogiandone le qualità. “Tonali è un giocatore fondamentale per il Milan”, ha detto Paganin. “È un giocatore che sa dettare i tempi di gioco, che sa inserirsi negli spazi e che ha una buona visione di gioco”.

“Tonali è un giocatore che può fare la differenza nel Milan”, ha aggiunto Paganin. “È un giocatore che ha ancora ampi margini di miglioramento, ma che già ora è un punto fermo della squadra”.

Paganin: “Il Milan deve ritrovare la sua identità”

Paganin ha concluso la sua analisi sottolineando la necessità per il Milan di ritrovare la sua identità. “Il Milan deve ritrovare la sua identità”, ha detto Paganin. “La squadra ha bisogno di ritrovare il gioco che l’ha portata a vincere lo scudetto la scorsa stagione”.

“Il Milan ha bisogno di ritrovare la sua compattezza, la sua solidità difensiva e la sua capacità di creare occasioni pericolose”, ha aggiunto Paganin. “Solo così potrà tornare a essere una squadra vincente”.


Comments